L’iscrizione a tutti i corsi è possibile di persona presso il nostro Info point al primo piano del Mercato Centrale, oppure on line direttamente su questa pagina del sito.
Una volta effettuata la prenotazione online, al cliente verrà inviata una email di conferma con tutte le informazioni relative al corso prescelto.
Per ogni lezione è richiesto un numero minimo di iscrizioni affinché la stessa possa essere effettuata. Le iscrizioni vengono chiuse il giorno prima della data alle ore 13.00. Contestualmente ogni cliente riceverà un’email ufficiale di attivazione – cancellazione corso. Vi preghiamo quindi di controllare la vostra casella di posta elettronica o di contattarci in caso fosse necessario un maggior preavviso. Se non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti, questo verrà cancellato e agli iscritti verrà corrisposto il rimborso. I possessori di buoni regalo potranno iscriversi ad un corso successivo.
Il prezzo include la lezione di cucina, gli ingredienti, la degustazione con un calice di vino, acqua, un grembiule con il logo della Scuola di Cucina Lorenzo de’ Medici, una cartellina con materiale didattico, la ricetta, un certificato di partecipazione e l’assicurazione per i partecipanti.
Ai corsi possono partecipare persone dai 14 anni compiuti. In presenza di under 14 potete contattare direttamente info@cucinaldm.com.