Team building

Team building

Le aziende sono sempre più alla ricerca di attività per i propri dipendenti che accrescano il senso di appartenenza a un gruppo e potenzino le relazioni fra le persone. La capacità dei singoli individui di lavorare in gruppo è infatti fondamentale per il successo di qualsiasi business, per cui è importante coltivarla vivendo nuove esperienze esterne al luogo di lavoro.

 

La Scuola di Cucina Lorenzo de’ Medici, prima scuola del Mercato Centrale di Firenze, vi offre la possibilità di creare un team building personalizzato per la vostra azienda.

I team building organizzati nella Scuola di Cucina Lorenzo de’ Medici garantiscono alle imprese un’esperienza di gruppo inedita, in un contesto dove l’alta cucina è a portata di mano e in cui l’attenzione alla qualità (sia delle materie prime utilizzate che delle relazioni umane) è il valore primario e fondante. I partecipanti potranno così mettersi alla prova in un nuovo ambiente, affinando le loro capacità e scoprendo aspetti inediti di sé stessi e dei loro colleghi di lavoro.

L’attività di team building proposta prevede una gara in cucina fra diverse squadre: i team riceveranno delle ricette e si sfideranno nella realizzazione del menu seguendo le istruzioni dello chef. Il gruppo vincitore verrà decretato dallo stesso chef dopo aver assaggiato i piatti preparati da ogni squadra. Anche l’impiattamento e l’affiatamento del gruppo di lavoro verranno considerati per assegnare la vittoria, la quale potrà essere celebrata con un premio messo in palio dall’azienda.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.