a) I nostri corsi sono a numero chiuso, con un numero minimo di 6/7 fino ad un numero massimo di 12 persone. Per situazioni particolari, la direzione si riserva il diritto di poter valutare delle eccezioni in accordo con il personale interno. I corsi si svolgono nella fascia oraria comunicata per ogni singolo appuntamento pubblicato sul sito.
b) Ai nostri corsi possono partecipare persone con un’età minima di 14 anni. Per partecipanti di età inferiore ai 14 anni si prega di far riferimento all’Info Point per ogni singola valutazione.
c) A seconda della tipologia di corso offerta, sono inclusi nel prezzo i seguenti servizi: corso di cucina, ingredienti, assicurazione, ricette e degustazione con un calice di vino e, nei casi in cui sia previsto, certificato di partecipazione e grembiule con logo della Scuola di Cucina Lorenzo de’ Medici.
d) L’attività didattica prevede la degustazione dei piatti inclusi nel programma. Non è consentito portare esternamente alla cucina ingredienti semilavorati o lavorati.